ALUNNI ACCOLTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA "MUNARI"

Si comunica che, presso la Sede Centrale dell'Istituto Comprensivo "Manzoni" e presso la Scuola dell'Infanzia "B.Munari", è affisso nuovo elenco alunni ammessi alla frequenza alla Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2019/2020 che annulla e sostituisce il precedente.

Concorso Omaggio al genio Leonardo da Vinci

-Concorso: “Omaggio al genio: Leonardo da Vinci”

Alla scoperta dell’ingegno multiforme di Leonardo, il Polo lancia un concorso che darà vita ad una “Leonardo-teca”   - Tutte le info nella sez DOCENTI : PNSD/GW5

EventoAbilit e difficolt in matematica