ALUNNI ACCOLTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA "MUNARI"

Si comunica alla gentile utenza che in data odierna è stato pubblicato, all'albo della Scuola Secondaria di 1° grado "P.Daniele" e all'albo della scuola dell'infanzia "Munari", l'elenco degli alunni accolti per l'anno scolastico 2019/2020.

Concorso Omaggio al genio Leonardo da Vinci

-Concorso: “Omaggio al genio: Leonardo da Vinci”

Alla scoperta dell’ingegno multiforme di Leonardo, il Polo lancia un concorso che darà vita ad una “Leonardo-teca”   - Tutte le info nella sez DOCENTI : PNSD/GW5

EventoAbilit e difficolt in matematica