incontro per i genitori dellultimo anno della scuola dellinfanzia

incontro per i genitori dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia

c/o Scuola Secondaria Padre Daniele (ingresso v. Borsi) lunedì 20 maggio  -  ore 20:30        Riflessioni e suggerimenti educativi a sostegno dello sviluppo emotivo e cognitivo dei bambini nel passaggio dalla Scuola dell'Infanzia alla Scuola Primaria.   L'incontro,  tenuto dalla dott.ssa Gennari, psicologa dell'Istituto Comprensivo, è rivolto a tutti i genitori dei bambini dell'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia.

ALUNNI ACCOLTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA "MUNARI"

Si comunica che, presso la Sede Centrale dell'Istituto Comprensivo "Manzoni" e presso la Scuola dell'Infanzia "B.Munari", è affisso nuovo elenco alunni ammessi alla frequenza alla Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2019/2020 che annulla e sostituisce il precedente.

ClasseViva